Hardware e software


La configurazione hardware viene sempre concordata con il cliente dopo un attento studio delle sue reali esigenze: ogni elemento del sistema viene scelto in modo da ridurre al minimo i problemi di incompatibilità con le altre periferiche e in modo da aumentare il più possibile la longevità e l'affidabilità del sistema.
Tutti i sistemi vengono testati presso i nostri laboratori per un periodo di tempo che varia solitamente dalle 24 alle 48 ore consecutive prima di essere consegnati al cliente: in questo modo si eliminano la stragrande maggioranza dei difetti di fabbricazione.
Una volta superato questo severo test il computer viene consegnato a domicilio e provato dopo i collegamenti necessari dal nostro incaricato. Abbiamo quindi così la certezza assoluta del buon funzionamento iniziale.
In caso di malfunzionamento è inoltre garantito un rapido intervento teso a risolvere nel più breve tempo possibile i vostri problemi sia che siano causati da un nostro hardware, sia che siano causati da un problema software.

Accanto alle configurazioni vengono sempre presentati uno o più sistemi di backup corredati da un piano di backup anche in ottica GDPR.

L'installazione di uno o più gruppi di continuità e l'eventuale adeguamento del vostro impianto elettrico e/o dati (effettuato da professionisti e imprese con cui collaboriamo in grado di rilasciare tutta la documentazione di legge) completa il quadro.

Siamo infine in grado di progettare e realizzare con voi una buona politica di crittografia per i dati riservati nonchè di fornirvi tutto il software originale di cui avrete bisogno.

Aztek.it


Servizi avanzati per l'informatica

Fornitura di sistemi su misura